La conferenza
di Expomove

Mobilità elettrica & sostenibile

I maggiori esperti del settore condivideranno scenari, studi, tecnologie, progetti e le soluzioni più avanzate per la conversione del trasporto in chiave green
Expomove Plastic Free

Nei giorni 13 e 14 ottobre  2021, si terrà la conferenza internazionale di ExpoMove. Si alterneranno i maggiori esperti nazionali ed europei e si potrà partecipare sia come relatore che come uditore attraverso una presentazione digitale o poster session dei propri prodotti, con uno speech di max 10 minuti. Durante i due giorni, verranno presentate 30 case history che permetteranno di farsi un’idea su quello che sta succedendo in Italia e in Europa, nell’ambito della mobilità sostenibile. Verrà strutturato un Osservatorio della Mobilità Sostenibile che ogni anno presenterà nuove ricerche.
Sarà data l’opportunità a chi partecipa di predisporre degli info-point, dove poter presentare il proprio materiale informativo, brochure e cataloghi.
La conferenza vuole diventare un appuntamento annuale che servirà da lancio per il cuore di ExpoMove: l’evento espositivo di maggio.
La conferenza si svolgerà in presenza e in virtuale presso il Padiglione Rastriglia della Fortezza da Basso e sarà in lingua italiana ed inglese.
La conferenza internazionale, si terrà in contemporanea all’ Earth Technology Expo, evento dedicato alle tecnologie più innovative presenti sul pianeta Terra: si renderanno visibili le qualità e le capacità tecnologiche del nostro Paese e della nostra Pubblica Amministrazione nelle sue articolazioni centrali e periferiche, di aziende e società pubbliche e private, di start up, spin off, università e centri di ricerca.

Vuoi partecipare come espositore?

Expomove sarà un’occasione unica: parteciparvi significa entrare in contatto sia con operatori commerciali del settore che con un pubblico numeroso e ampio, attento e sensibile, interessato a tutti quei prodotti e servizi che rendono la vita migliore, più responsabile e meno impattante.