Expomove,
edizione 21-22

Mobilità elettrica & sostenibile

I maggiori esperti del settore condivideranno scenari, studi, tecnologie, progetti e le soluzioni più avanzate per la conversione del trasporto in chiave green
Expomove Plastic Free

Conferenza Internazionale

Padiglione Rastriglia

Nei giorni 13 e 14 ottobre  2021, si terrà la conferenza internazionale presso il Padiglione Rastriglia, in contemporanea con l’Earth Technology Expo, evento dedicato alle tecnologie più innovative presenti sul pianeta Terra.
Si alterneranno i maggiori esperti nazionali ed europei che avranno la possibilità di partecipare attraverso una presentazione digitale o poster session dei propri prodotti ed uno speech di max 10 minuti. Saranno messi a disposizione info-point e piccoli spazi espositivi.
Il Padiglione Rastriglia è un’area di 2600 mq ed un’altezza che varia da un minimo di 3,6 m ad un massimo di 5 m, spazio perfetto per l’organizzazione di meeting e conferenze.

Esposizione e convegni

Fortezza da Basso

Dal 12 al 14 maggio 2022, nel Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso, saranno esposti tutti i modelli e le novità del settore: mobilità privata, pubblica, sharing, ultimo miglio e componentistica, saranno le 5 macro aree nelle quali troverà spazio ogni espositore presente.
Un focus particolare verrà dato ai mezzi elettrici e ad idrogeno che si occupano di delivery cittadino.
Durante l’ esposizione, avranno luogo numerosi convegni e workshop, ai quali parteciperanno i maggiori player del settore con interventi web da tutto il mondo.

Fiera365

www.fiera365.it

Fiera365 è una piattaforma messa a disposizione dalla società Sicrea. Premiata dalla Camera di Commercio Nazionale con il riconoscimento «Top of the Pid» a dicembre 2020.
Piattaforma innovativa che permette una ripartenza immediata post covid, dando la possibilità alle imprese di partecipare agli eventi attraverso soluzioni sia fisiche che digitali.
Con Fiera 365 ExpoMove non finisce mai. Le aziende hanno a disposizione la propria vetrina con gallery fotografiche, video, brochure e cataloghi da scaricare.