Green Mobility Road:
proiezione di SmartCity

Mobilià elettrica & sostenibile

Ricreare la città del futuro con la possibilità di toccare con mano e testare i mezzi elettrici e ad idrogeno che riempiranno le strade da qui a pochi anni
Expomove Plastic Free

La Green Mobility Road (GMR): proiezione di SmartCity

L'idea è quella di ricreare la città del futuro con la possibilità di toccare con mano e testare i mezzi elettrici e ad idrogeno che riempiranno le strade da qui a pochi anni. Mezzi di trasporto pubblico, auto private e soprattutto ciò che riguarda l'ultimo miglio come biciclette, monopattini ed overboard. Ogni mezzo verrà sanificato secondo i protocolli anti-Covid dopo ogni singolo utilizzo. Saranno esposti anche mezzi elettrici per i servizi di igiene urbana e trasporto merci.

GMR Village e GMR Voucher

GMR Village e GMR Voucher

Nella Fortezza da Basso, verrà allestito uno spazio per creare il Green Mobility Village, dove sarà possibile effettuare i test drive con tutti i mezzi messi a disposizione dalle case presenti. Ogni mezzo sarà sanificato dopo ogni singolo utilizzo.

Tramite il GMR Voucher, che sarà rilasciato dallo stand di nostro interesse all’interno del Padiglione Spadolini, si potranno provare in sicurezza auto, scooter, monopattini, overboard, biciclette ecc, per rendersi conto in prima persona dei vantaggi e i comfort che si provano alla guida di un mezzo ad energia pulita.

Vuoi partecipare come espositore?

Expomove sarà un’occasione unica: parteciparvi significa entrare in contatto sia con operatori commerciali del settore che con un pubblico numeroso e ampio, attento e sensibile, interessato a tutti quei prodotti e servizi che rendono la vita migliore, più responsabile e meno impattante.