Green Mobility Road:
proiezione di SmartCity

Mobilià elettrica & sostenibile

Ricreare la città del futuro con la possibilità di toccare con mano e testare i mezzi elettrici e ad idrogeno che riempiranno le strade da qui a pochi anni
Expomove Plastic Free
La Green Mobility Road (GMR): proiezione di SmartCity

La Green Mobility Road (GMR): proiezione di SmartCity

L'idea è quella di ricreare la città del futuro con la possibilità di toccare con mano e testare i mezzi elettrici e ad idrogeno che riempiranno le strade da qui a pochi anni. Mezzi di trasporto pubblico, auto private e soprattutto ciò che riguarda l'ultimo miglio come biciclette, monopattini ed overboard. Ogni mezzo verrà sanificato secondo i protocolli anti-Covid dopo ogni singolo utilizzo. Saranno esposti anche mezzi elettrici per i servizi di igiene urbana e trasporto merci.

GMR Village e GMR Voucher

GMR Village e GMR Voucher

Per la prima volta in Italia si vogliono portare i visitatori anche fuori dalla fiera, per permettergli di vivere la Green Mobility Road, collocata a poche centinaia di metri dalla Stazione Leopolda, il cuore dell'evento. Usufruendo di navette elettriche messe a disposizione da ExpoMove, si potrà raggiungere Piazzale Vittorio Veneto dove sarà allestito il GMR Village dedicato ai test drive. Per accedervi si dovrà essere in possesso del GMR Voucher che verrà rilasciato all'interno della Leopolda dallo stand che più ci interessa e utilizzabile tramite la App ExpoMove. I test drive saranno effettuati lungo Viale Abramo Lincoln percorribile per 1,5 km per entrambi i sensi di marcia.

Vuoi partecipare come espositore?

Expomove sarà un’occasione unica: parteciparvi significa entrare in contatto sia con operatori commerciali del settore che con un pubblico numeroso e ampio, attento e sensibile, interessato a tutti quei prodotti e servizi che rendono la vita migliore, più responsabile e meno impattante.